“DIALOGANDO”: la nuova rassegna letteraria della Città di Parabiago
“DIALOGANDO”: la nuova rassegna letteraria della Città di Parabiago che ospiterà nomi importanti del giornalismo italiano, nonché autori affermati.
Un evento letterario che crei ‘dialogo’ intorno a temi di attualità per aiutarci a comprendere meglio il tempo che stiamo vivendo. Questa la proposta dell’Assessorato alla Cultura della Città di Parabiago che inaugurerà e presenterà DIALOGANDO il prossimo 30 giugno. Una prima edizione che proseguirà per tutti i giovedì del mese di luglio.
Sarà il Parco di Villa Corvini ad ospitare gli appuntamenti letterari di DIALOGANDO con i cinque autori e giornalisti noti al grande pubblico. Nomi come Paolo Del Debbio, Gianluigi Nuzzi, Mario Giordano, Daniela Missaglia e Danilo Sacco non possono che offrire la possibilità di punti di vista interessanti su tematiche attualissime.
L’evento ruota intorno ai libri, ma anche a un talk show pensato e realizzato grazie alla disponibilità e partecipazione di giornalisti del calibro di Claudio Brachino, Carolina Sardelli, Federico Novella, Chiara Porta.
La serata del 30 giugno sarà dedicata a un momento di presentazione con una conferenza stampa appositamente pensata per il lancio di DIALOGANDO e a seguire l’incontro con il primo autore, Danilo Sacco, intervistato da Federico Novella sul tema del complotto a partire dal saggio “Siam tutti complottisti?”.