AttivaMente per Parabiago - Uniti con Cucchi per la nostra città

17° edizione di Ottimamente

La 17° edizione di Ottimamente consegnerà le borse di studio a studenti meritevoli l’11 maggio alle ore 10:00

Si svolgerà il prossimo sabato 11 maggio alle ore 10:00 la diciassettesima edizione di “Ottimamente”, manifestazione per la consegna di borse di studio assegnate agli alunni delle Scuole Secondarie di I grado di Parabiago che si sono distinti per meriti scolastici nell’anno scolastico 2022/2023 ed intitolate allo scomparso imprenditore parabiaghese Romano Rancilio.

L’iniziativa, nata nel 1995, si è consolidata nella sua continuità e dal 2008 ha preso il nome di “Ottimamente – Semi che daranno frutti”. L’obiettivo è dare riconoscimento all’eccellenza scolastica al termine del primo ciclo di istruzione, puntando a creare circoli virtuosi che favoriscano la crescita di competenze dei più giovani, che costruiranno il futuro.

La manifestazione si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Parabiago e come ormai consuetudine saranno presentati i percorsi dei premiati di dieci anni prima, oltre alla presenza di alcuni loro rappresentanti. per dare a tutti la possibilità di partecipare a questo momento di riconoscimento dei giovani studenti di Parabiago, sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming (a partire dalle ore 10:00) sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Parabiago “Parabiago Città” .

Leggi il comunicato